Libro degli Ospiti

Ci sono 388 messaggi

Autore: Cambiaso Samuel
Città: genova
Data: 26/04/12
un forte abbraccio a samu, il capitano, che ieri ha avuto una distorsione alla caviglia e starà fuori per circa 2 mesi e noi sentiremo tanto la sua mancanza in queste ultime 3 partite e poi per le finali regionali.... una perdita che non deve condizionarci perchè siamo una squadra e possiamo e dobbiamo tenere alto l'orgoglio del ligorna... una abbraccio forte anche a marco e gabry altri 2 infortunati.... dai ragazzi vi aspettiamo a presto !!
Autore: caggia pino
Città: genova
Data: 26/04/12
Il vento della sfiga si è abbattuto poderoso sulla leva 97, nell'ultima settimana tre infortuni gravi, a tre tra i piùpositivi dei ns ragazzi, ultimo dei quali il Capitano. Rimettetevi presto, la squadra via aspetta!!Nel frattempo rimbocchiamoci le maniche, e chi dovrà sostituire questi tre , moltiplichi gli sforzi anche per loro. Forza Ragazzi!!!!
Autore: dolcino alfredo
Città: genova
Data: 24/03/12
giornata stupenda senza calcio. ringrazio tutti quelli che hanno potuto partecipare alla gita fatta dalla leva 98 sulle alture di genova camminata e visita ai forti diamante fratello minore frat.maggiore sperone.è stata faticosa ma meravigliosa ci siamo proprio divertiti.grazie speriamo di ripeterla ed essere più numerosi.per fortuna non abbiamo perso il strappa biglietti domenicale Battini Andrea x inizio di un coccolone ma poi si è ripreso.tutto stupendo grazie a tutti.
Autore: dolcino alfredo
Città: genova
Data: 19/3/12
ragazzi un altra prestazione da incorniciare,contro una grande squadra e un ambiente x la prima volta ostile.resta l amarezza che la partita era finita ma debbo dirvi grazie ugualmente x come siete scesi in campo.alla fine i nostri volti erano scuri sembrava avessimo perso ma avete fatto un grande impresa peccato xk i 3 punti ve li eravate meritati sul campo.grazie continuate cosi state facendo un ottimo calcio
Autore: iencinella tommaso
Città: genova
Data: 17/3/12
grandi raga! avanti così...
Autore: dolcino alfredo
Città: genova
Data: 11/3/12
ringrazio i ragazzi x questa favolosa prestazione con il rapallo.anche se dentro di me resta l amarezza di chi non ha giocato e di chi non è stato convocato.con i ragazzi in gruppo questa vittoria la dedichiamo al nostro Presidente Torrice x gli sforzi profusi in questi mesi e ai suoi collaboratori.GRAZIE RAGA...FINO ALLA FINE.CREDIAMOCI.
Autore: maddalena samuele
Città: genova
Data: 11/3/12
ieri l importante era non perdere, potevamo fare meglio però..forza ragazzi che sabato ci aspetta una partita dura,contro il sant'olcese che sappiamo tutti come sono,stiamo calmi e speriamo in un arbitro che li punisca dall'inizio senza arrivare a risse,evitiamo,daje ragaa ;)
Autore: lavezzari enrico
Città: genova
Data: 10/2/12
SIAMO LA STORIA DEL CALCIO DILETTANTISTICO E GLI ANNI TRASCORSI SONO UN TATUAGGIO NEL MIO CUORE SEMPRE FORZA LIGORNA
Autore: iencinella tommaso
Città: genova
Data: 29/1/12
sabato partita difficile ma siamo usciti con una grande prestazione. continuiamo cosi!
Autore: maddalena samuele
Città: genova
Data: 29/1/12
Grandi ragazzi, complimenti a tutti per la prestazione di sabato, avanti così!
Autore: Guagni Gino
Città: savona
Data: 11/01/12
Sono emozionato, e non poco... dopo tanti anni, ho voluto rinverdire i ricordi giovanili! Ricordo l'anno della promozione in serie D, ricordo Benfante (spero di ricordare bene il cognome), detto RATTO, chi può dimenticare l'ultima partita del campionato, con la trasferta di massa dei tifosi sul campo di Recco? un'anno indimenticabile e NON replicabile! un'anno UNICO! oltre a RATTO, nei meandri della memoria, ricordo Barrettini, e molti altri, anche se al momento l'emozione mi impedisce di ricordare i nomi. Perchè ricordo con tale emozione quell'anno? Perchè fù il più bello della mia breve vita di calciatore... ero il portiere della juniores, e quell'anno vincemmo il campionato imbattuti, quando si giocava su campi "impossibili", gelati e fatti di pietrisco misto a sabbia, e perdendo la finale provinciale con il Borgoratti per il semplice motivo che sia io che l'altro portiere (Bancalari) eravamo influenzati, e scese in campo chi stava meno peggio. Di quella squadra facevano parte il povero Barbini, Spallarossa, Siri, e tanti amici indimenticati. Resterà per sempre vivo in me l'amore per questa squadra, per quello che mi ha dato. Qualcuno mi può, gentilmente, dare notizie di quelle persone che ho perso come contatto, ma che restano, tutte, profondamente nel mio cuore? Ancora grazie Gino
Autore: Pilolli Antonio
Città: Borgo S.Dalmazzo(Cn)
Data: 28/12/11
Un saluto a tutti.Da parte di chi ha giocato per 5 anni nelle giovanili,negli anni 90 e ha questa società nel cuore.E un saluto a tutti i miei vecchi mister Baghino e Sacco,Zafferani E De Franchi. Ciao e complimenti per il sito.
Autore: dolcino alfredo
Città: genova
Data: 26/12/11
NATALE triste è mancato ERMINIO Cardinale detto MINO una vita x il calcio credo uno dei più grandi Presidenti passati dal Ligorna.con le sue capacità e con l aiuto di Bonomi allenatore hanno fatto grande questa società.Orgoglioso di aver fatto parte di quella squadra che faceva divertire.piu che presidente grande uomo di grande personalità.Mi mancherai Mino resterai sempre nel mio cuore.ciao grazie x quello che mia hai dato.
Autore: dolcino alfredo
Città: genova
Data: 22/12/11
Anche se x me è un momento difficile,vorrei fare l augurio di buone feste a tutte le leve del ligorna a tutti gli allenatori dirigenti e genitori ai custodi e al barista.in particolare ai miei bimbi del 98 e ai miei ragazzi della prima squadra genitori dirigenti collaboratori.un pensiero speciale rivolto al presidente x tutto quello di positivo sta facendo.e anche un ricordo alle persone del ligorna scomparse.auguroni e che il 2012 mi aiuti a far meglio
Autore: caggia pino
Città: genova
Data: 4/12/11
Per tutta la leva 97 si segnala l'intenzione di festeggiare tutti insieme il prossimo Natale con una pizzata venerdì 16 p.v. dopo l'allenamento. Fate girare il messaggio e dare le adesioni a Pino, Stefano Bianco, per la necessaria prenotazione presso PATANEGRA, la pizza sarà offerta da Manuel Fava. Quest'ultima affermazione è ovviamente un scherso
Autore: Cambiaso Samuel
Città: genova
Data: 7/11/11
scusate ma io aiuto marassi il mio quartiere
Autore: caggia pino
Città: genova
Data: 7/11/11
Grazie a tutti quanti ieri hanno dato una mano per riportare il campo in condizioni di praticabilità, in particolare ai più giovani, Bianco Brian, Campanella Junior, Lorenzo Lobianco, e infine a mio figlio Matteo.
Autore: bianco brian
Città: genova
Data: 6/11/11
SE VOGLIAMO TORNARE A GIOCARE BISOGNA (CHI PUO') ANDARE A LEVARE UN PO DI FANGO DAL CAMPO... TUTTI UNNITI PER FARE UN BEL LAVORO DI SQUADRA!!!
Autore: caggia pino
Città: genova
Data: 5/11/11
A tutti i ragazzi del Ligorna S.C., amici e quanti vorranno unirsi, domani dalle 9 alle 12, tempo permettendo si proverà a pulire campo e spogliatoi dopo l'evento alluvionale di ieri, per renderlo agibile quanto prima. Sarà gradito ogni aiuto. Grazie anticipate a tutti coloro parteciperanno.
Autore: Cambiaso Samuel
Città: genova
Data: 1/11/11
sabato sera col figenpa abbiamo dimostrato chi siamo e dove possiamo arrivare, sicuramente a partire da sabato col Pieve Ligure dobbiamo fare tanto, sopratutto tanti gol senza subirne, perchè la classifica parla chiaro: albaro 18- figenpa 15- ligorna 12, quindi tutto è ancora in gioco.... dobbiamo segnare tanto, tantissimo perchè abbiamo fatto solo 25 gol tenendo conto dei 41 dell'albaro, con squadre come pieve, borgoratti, anpi e castelletto dovremmo fare più o meno 8 gol a partita e poi giocare a viso aperto con albaro e figenpa, tutto è ancora aperto dobiamo vincerle tutte perchè abbiamo le qualità per andare avanti, dobbiamo tirare fuori i coglioni.... FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
 

[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20]